Perché Twister: la nuova casa delle MMA in Italia

MMA – Il titolo del pezzo è, ovviamente, volutamente provocatorio.

Perché Twister MMA si prefigge l’obiettivo di spiccare il volo, diventando il punto di riferimento per le MMA internazionali in Italia attraverso una cronaca imparziale, leggera, a tratti anche generalista ma assolutamente competente.

L’interfaccia grafica è volutamente “diversa”, rispetto ad un qualsiasi sito di mixed martial arts mai concepito: perché l’importanza di fare branding, di curare il design, è stata per noi una prerogativa fondamentale nell’abbracciare un progetto del genere.

L’indipendenza, la voglia di scrivere ciò che ci pare e come ci pare, quando ci pare e in maniera probabilmente poco politically correct (tanto per riempirci la bocca di paroloni virali largamente sdoganati) ci ha portato a scegliere un percorso che, siamo certi, ci divertirà un sacco e farà lo stesso anche con voi.

Non abbiamo bisogno di chiedervi fiducia, né di darvi motivi per leggerci.

Godetevi il viaggio, noi faremo altrettanto.

 

Massimiliano Rincione e tutta la redazione di Twister MMA

Published
1 anno ago
Categories
Editoriali
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: