UFC, clamoroso: Dan Hardy licenziato dopo un presunto diverbio con una donna

UFC – Il famosissimo analista di UFC e ex fighter di valore Dan Hardy, licenziato dalla promotion americana UFC e da BT Sport. Da quel che sembra, tutto ciò in seguito a un presunto incidente con le donne durante gli eventi nella Fight Island.

Secondo il reporter del Wrestling Observer Dave Meltzer, si è trattato di un’accesa discussione con una ragazza impiegata nella struttura che ha ospitato gli eventi scorsi.

Dalla parte sua, Hardy non ha confermato la notizia, tuttavia si è lasciato andare ad alcuni tweet criptici, che commentavano la situazione.

Hardy non è nuovo a momenti di rabbia, e già l’anno scorso si era reso protagonista di un diverbio, anche qui molto acceso con Herb Dean. Al noto arbitro era stato contestato, il fatto di non essere intervenuto in tempo per fermare l’incontro tra Francesco Trinaldo e Jai Herbert di UFC Fight Island 3 del luglio dello scorso anno.

Lo stesso presidente UFC Dana White prese molto male quel litigio. Infatti arrivò a minacciare di licenziamento i ragazzi della struttura se per qualche chiacchiera di troppo, la storia trovava diffusione nei canali giornalistici ufficiali.

Sarebbe interessante, visto anche il problema attuale del maschilismo, capire la natura di questa discussione tra Hardy e la donna. Non è possibile sapere niente, e l’unica cosa nota è che l’analista inglese è stato licenziato in tronco.

È un peccato perché l’ex fighter adesso analista, aveva ottime competenze e nei suoi programmi regalava entusiasmo e spiegazioni tecniche assai interessanti sui match e sulle caratteristiche dei fighter che si combattevano. Tra l’altro Hardy era molto interessato a un suo match di ritorno con il fratellone Nick Diaz, per un evento nostalgico ma di grande qualità.

Alla fine comunque Dan Hardy ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali spiega che il litigio con la donna, non è stato rilevante per il suo licenziamento. Inoltre ha annunciato un suo ritorno, si suppone come giornalista in qualche altra trasmissione, e il suo impegno a servire le MMA sempre e comunque.

Noi in cuor nostro, speriamo di vederlo tornare presto, sia in studio che, perché no, anche nell’ottagono.

E voi amavate Dan Hardy come fighter e come analista? Vi dispiace non poterlo vedere più all’opera?

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: