Jorge Masvidal – Il campione “BMF” Jorge Masvidal non ha più combattuto dopo il suo incontro per il titolo welter a luglio 2020, ma il fighter di origini cubane rivive attraverso il medium del cinema: nel reboot di Mortal Kombat. L’attore Lewis Tan ha infatti dichiarato a Entertainment Weekly che il suo personaggio, Cole Young, ha imitato la scena all’inizio del match tra Masvidal e Askren, oramai diventata iconica, di “Gamebred” con le mani dietro la schiena contro la gabbia. In quel match, ha stabilito il record per il KO più rapido della storia in UFC: soli 5 secondi!
Actors using me as inspiration is a honor and after watching the trailer I’m hyped for the movie! #andnew #1of1 https://t.co/4F3m2zZU8D
— Jorge Masvidal UFC (@GamebredFighter) February 19, 2021
“Attori che mi prendono come ispirazione è un onore e dopo aver visto il trailer sono eccitato per il film!” ha commentato Masvidal.
Masvidal che nel frattempo, è stato chiamato in causa da Kamaru Usman per un rematch, dopo la sua vittoria su Gilbert Burns. Nessun match schedulato per lui, per adesso.
Comments
No Comments