Mortal Kombat, l’attore svela: “Jorge Masvidal ha ispirato il mio personaggio”

Jorge Masvidal – Il campione “BMF” Jorge Masvidal non ha più combattuto dopo il suo incontro per il titolo welter a luglio 2020, ma il fighter di origini cubane rivive attraverso il medium del cinema: nel reboot di Mortal Kombat. L’attore Lewis Tan ha infatti dichiarato a Entertainment Weekly che il suo personaggio, Cole Young, ha imitato la scena all’inizio del match tra Masvidal e Askren, oramai diventata iconica, di  “Gamebred” con le mani dietro la schiena contro la gabbia. In quel match, ha stabilito il record per il KO più rapido della storia in UFC: soli 5 secondi!

“Attori che mi prendono come ispirazione è un onore e dopo aver visto il trailer sono eccitato per il film!” ha commentato Masvidal.

Masvidal che nel frattempo, è stato chiamato in causa da Kamaru Usman per un rematch, dopo la sua vittoria su Gilbert Burns. Nessun match schedulato per lui, per adesso.

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: