Marvin Vettori vs Darren Till comincerà alle 21:00! E svelati i primi kit Venum (FOTO)

Marvin Vettori vs Darren Till, il match più importante della storia delle MMA italiane, comincerà in un orario super favorevole per noi italiani.

L’inizio della main card, infatti, è fissato per le ore 21:00: ciò vuol dire che nel giro di un’ora, massimo un’ora e mezza, il nostro “The Italian Dream” salirà nell’ottagono nella serata di sabato 10 aprile! Un match di importanza cruciale, d’altronde, per il pubblico di riferimento del match-up in questione, vale a dire quello europeo essendo Till inglese – di Liverpool – e Vettori, ovviamente, italiano – di Mezzocorona per la precisione -.

Darren Till che è reduce dalla sconfitta ai punti contro un sontuoso Robert Whittaker, mentre Marvin Vettori ha sconfitto in short notice Jack Hermansson guadagnandosi finalmente il posto che ha sempre meritato all’interno dell’ottagono UFC. Una vittoria, infatti, potrebbe e dovrebbe essere l’apripista per il tanto agognato rematch con Israel Adesanya, fresco di sconfitta ai punti contro il campione dei massimi-leggeri Jan Blachowicz che gli è costato la chance di diventare champ champ, campione in due divisioni come invece furono Conor McGregor, Daniel Cormier, Amanda Nunes ed Henry Cejudo prima di lui.

Intanto, però, il neo-campione – anche se tra mille polemiche, come potete leggere qui – dei pesi gallo UFC Aljamain Sterling ha, forse inconsapevolmente, svelato alcuni dei completini Venum che faranno il loro esordio proprio – salvo sorprese – nell’evento che vedrà opposti Marvin Vettori e Darren Till, che segnerà anche l’addio a Reebok dopo 4 anni.

Di seguito, la foto dei kit – postati in Italia per la prima volta da MMA Arena –  sfoggiati da “Aljo” e un Brian “T-City” Ortega che tornerà a sua volta a UFC 260, quando proverà a strappare dalla vita di Alex Volkanovski la cintura pesi piuma dopo aver fallito nella medesima impresa qualche anno fa contro Max Holloway.

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: