UFC, Costa out dal match con Whittaker! Vettori al suo posto?

UFC – Paulo Costa è fuori dal match con Whittaker. I due si sarebbero dovuti scontrare il 17 aprile ad UFC Fight Night 188, ma una forte influenza ha obbligato il brasiliano a dare forfait. Molti erano curiosi di rivederlo in azione, dopo le sue sconvolgenti dichiarazioni. C’è qualcosa di ancora più importante in tutto ciò però, c’è odore di bomba nell’aria: in un post su Instagram di Mmafighting, uno scambio di commenti tra Rafael Cordeiro (coach della Kings MMA, palestra di Marvin Vettori) e Matteo Capodaglio (nutrizionista di Vettori) elettrizza tutti i fan italiani:

Rafael Cordeiro posta l’emoticon degli occhietti, Capodaglio gli risponde “io conosco un tizio…” e Cordeiro continua con “anch’io”. I ricordi di dicembre, quando Vettori andò a sostituire Holland per affrontare e sconfiggere Hermansson, sono ancora vividi nella nostra memoria. La storia si ripeterà?

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: