UFC, sarà Kelvin Gastelum a sfidare Robert Whittaker al posto di Paulo Costa!

UFC – Cambiare tutto per non cambiare nulla. Per fortuna, nonostante qualche commento e una strizzata d’occhio social da parte dello staff di “The Italian Dream”, Marvin Vettori affronterà Darren Till in uno dei match che più ci gasa da anni a questa parte. E Paulo Costa? Cerino in mano…

Sì perché, out dal match contro Robert Whittaker del 17 aprile prossimo, il fu “Borrachinha” verrà sostituito da Kelvin Gastelum a 30 giorni di distanza dal match. Pensate che i due si sarebbero già dovuti affrontare a UFC 234, ma purtroppo il tutto saltò a poche ore dal match – era già stato fatto anche il weigh-in con tanto di face-off – a causa di un intervento d’urgenza che “The Reaper” dovette subire accusando un’ernia addominale. Ricoridamo che i due furono anche “avversari” nel ruolo di coach al “The Ultimate Fighter: Heavy Hitters”.

Il resto, poi, fu storia nota ai più: Israel Adesanya vs Kelvin Gastelum per il titolo ad interim, quest’ultimo che perde ed incappa in un filotto negativo riprendendosi qualche settimana fa contro Ian Heinish e “The Last Stylebender” che, nel match di unificazione dei titoli pesi medi UFC, stende Whittaker che a sua volta si rifà battendo Darren Till e Jared Cannonier.

Per cui, questo è: riuscirà Kelvin Gastelum a compiere l’upset? O Bobby Whittaker imporrà ancora il suo dominio? Chissà, abbiamo un mese per scoprirlo!

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: