UFC – Cambiare tutto per non cambiare nulla. Per fortuna, nonostante qualche commento e una strizzata d’occhio social da parte dello staff di “The Italian Dream”, Marvin Vettori affronterà Darren Till in uno dei match che più ci gasa da anni a questa parte. E Paulo Costa? Cerino in mano…
Sì perché, out dal match contro Robert Whittaker del 17 aprile prossimo, il fu “Borrachinha” verrà sostituito da Kelvin Gastelum a 30 giorni di distanza dal match. Pensate che i due si sarebbero già dovuti affrontare a UFC 234, ma purtroppo il tutto saltò a poche ore dal match – era già stato fatto anche il weigh-in con tanto di face-off – a causa di un intervento d’urgenza che “The Reaper” dovette subire accusando un’ernia addominale. Ricoridamo che i due furono anche “avversari” nel ruolo di coach al “The Ultimate Fighter: Heavy Hitters”.
Il resto, poi, fu storia nota ai più: Israel Adesanya vs Kelvin Gastelum per il titolo ad interim, quest’ultimo che perde ed incappa in un filotto negativo riprendendosi qualche settimana fa contro Ian Heinish e “The Last Stylebender” che, nel match di unificazione dei titoli pesi medi UFC, stende Whittaker che a sua volta si rifà battendo Darren Till e Jared Cannonier.
Per cui, questo è: riuscirà Kelvin Gastelum a compiere l’upset? O Bobby Whittaker imporrà ancora il suo dominio? Chissà, abbiamo un mese per scoprirlo!
Comments
No Comments