UFC 262: Khabib rende vacante la cintura. Oliveira vs Chandler nuovo match titolato!

 

 

UFC 262 – Khabib Nurmagomedov lascia ufficialmente il titolo dei pesi leggeri UFC. “The Eagle”, dunque, si conferma uomo di parola come dichiarato qualche giorno fa (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni al riguardo) e si fa da parte per far andare avanti la divisione.

E c’è anche un nuovo match titolato all’orizzonte: come riportato da ESPN, infatti, Michael Chandler e Charles Oliveira sono i prescelti per incrociare i guantini con il titolo dei pesi leggeri in palio a UFC 262. Resta dunque al palo Dustin Poirier, che dopo la vittoria contro Conor McGregor sembrava in pole position per match per la cintura e che, adesso, chiuderà probabilmente la trilogia con “Notorious”.

Uno scenario fantastico, dunque, per un PPV che dovrebbe vedere – dopo la conferma di Dana White per UFC 261 il pubblico al gran completo per questa card del 15 maggio.

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: