UFC Brunson vs Holland, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Grande card stanotte su ESPN, con molti nomi interessanti e match decisivi per muovere i ranking delle divisioni. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana, con Derek Brunson e Kevin Holland protagonisti della serata.

Vediamo un redivivo Brunson che nello scorso match ha dato prova di sapersi rimettere in carreggiata e affrontare finalmente gli incontri con un’ottima strategia. Dall’altra parte un Holland che si trova di fronte la prova decisiva per accedere all’olimpo dei grandi della categoria.

La main card sarà visibile alle 3 di notte con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main event, importanti saranno i match tra Gregor Gillespie e Brad Riddell e quelli della coppietta felice di JP Buys e Cheyenne Buys pronti a varcare la soglia dell’ottagono.

Derek Brunson (186) vs. Kevin Holland (183)

Gregor Gillespie (155.5) vs. Brad Riddell (155.5)

Cheyanne Buys (116) vs. Montserrat Ruiz (115)

Adrian Yanez (135) vs. Gustavo Lopez (136)

Kenan Song (171) vs. Max Griffin (170.5)

Tai Tuivasa (264.5) vs. Harry Hunsucker (249)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 00.30. Ci sono nomi di spicco e match accaniti, come il ritorno di Tai Tuivasa, e quello del buontempone Leonardo Santos, fighter fortissimo che per qualche motivo non è mai emerso.

Marion Reneau (136) vs. Macy Chiasson (136)

Leonardo Santos (155.5) vs. Grant Dawson (156)

Trevin Giles (185.5) vs. Roman Dolidze (185)

Montel Jackson (136) vs. Jesse Strader (137.5)*

Bruno Silva (126) vs. JP Buys (126)

Julia Avila (135.5) vs. Julija Stoliarenko (135.5) – Il match è stato cancellato

*La Strader ha mancato il peso e il 20% della sua borsa andrà alla sua avversaria.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: