ONE FC, colpaccio per la promotion: Gordon Ryan ha firmato!

ONE FC – Gordon Ryan ha ufficialmente firmato con la ONE FC. Ad annunciarlo è lo stesso CEO della promotion, Chatri Sityodtong.

Competerà sia nelle MMA che nel submission grappling. Per chi non lo conoscesse, Ryan (25 anni) è ritenuto uno dei grappler pound for pound più forti in circolazione, 3 volte campione all’ADCC (la competizione di grappling più importante che esista), 3 volte campione del mondo nel BJJ No-Gi solo per citare qualcuna delle sue innumerevoli credenziali. Raggiungerà il suo compagno di team Garry Tonon, che aveva a sua volte transitato dal grappling alle MMA firmando per la ONE FC nel 2018. Nessun ulteriore dettaglio sul suo debutto.

Ci sono stati numerosi casi di ottimi grappler che sono passati alle MMA: alcuni hanno ottenuto risultati modesti, alcuni sono arrivati a diventare campioni del mondo, in cima alle classifiche di categoria. Vedremo insieme che risultati otterrà il giovane Ryan.

Author
Published
1 anno ago
Categories
Altre Promotion
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: