Ben Askren e l’allenamento in stile Rocky 4: Jake Paul diventa Ivan Drago (VIDEO)

Jake Paul – Ben Askren vs Jake Paul è un evento che tutti non vorremmo vedere, ma che tutti guarderemo per ovvie ragioni.

17 aprile, con la community delle MMA che farà il tifo per “Funky”salvo rare eccezioni di cattivo gusto come Jorge Masvidal, che vi spieghiamo qui – contro il muscoloso YouTuber fratello del più famoso Logan.

Grande attesa per il debutto da pugile di Askren, che non ha mai mostrato uno striking eccelso ma che si sta allenando tantissimo. E sta anche vincendo TUTTO sul fronte comunicazione e marketing social. Di seguito, il suo allenamento che riproduce in tutto e per tutto quello in terra russa di Rocky Balboa nella famosissima e celeberrima pellicola del 1985 “Rocky 4“. Sarebbe assurdo tediarvi oltre, perché il video è un tributo bellissimo e praticamente UGUALE. Godetevelo e diteci cosa ne pensate. Ah, per la cronaca: sapevate che Dana White è pronto a scommettere un milione di dollari sulla vittoria dell’ex campione pesi welter One e Bellator?

Published
1 anno ago
Categories
Altre PromotionVideo
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: