Jake Paul: “Un incontro con McGregor? Certo, se non perde con Poirier”

Conor McGregor – Jake Paul continua, inarrestabile. Già tempo addietro, aveva chiamato in causa il pezzo da 90 delle MMA Conor McGregor, dichiarando addirittura di avergli offerto 50 milioni di dollari per un incontro. Adesso il suo focus è l’incontro con Ben Askren, fissato per il 17 aprile. Tra un siparietto e l’altro, non ha mancato di chiamare in causa ancora una volta Mystic Mac. Ha messo però le cose in chiaro: deve vincere contro Poirier, altrimenti potrebbe addirittura “The Diamond” il suo prossimo avversario:

Penso che McGregor sia uno di quei nomi che rimarranno grossi in questo sport per un po’. Ma se perde ancora contro Poirier, potrei anche dire “yo fammi combattere Poirier”, perché no? Prima deve vincere nel suo sport e poi magari possiamo organizzare qualcosa. Adesso sono io il money fight per Conor, anche se può sembrare assurdo. Khabib si è ritirato e lui è incavolato per questo. Il money fight è Jake Paul vs Conor McGregor. È divertente, in che razza di mondo viviamo, quando ha senso una cosa del genere?

ha detto Paul ad ESPN. La star di YouTube e Disney Channel ha dimostrato con i fatti che è in grado di portare spettatori, dopo il suo incontro con il cestista Nate Robinson e tutta l’attenzione suscitata dal build-up dell’incontro con Askren. McGregor dal canto suo, adesso sicuramente avrà come priorità vendicare la sconfitta subita contro Poirier, la data sembra essere il 10 luglio. Ma come ha dimostrato il match con Floyd Mayweather, non disdegna né i match di pugilato né i money fight. Il presidente UFC Dana White ha scommesso un milione di dollari sulla vittoria di Askren contro Paul.

E voi, quanto scommettereste sul concretizzarsi del match tra Paul e McGregor?

Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: