UFC – C’è un nome per il prossimo avversario del nostro Alessio Di Chirico.
Dopo la spettacolare prestazione su Fight Island contro Joaquin Buckley, Alessio tornerà a giugno contro Roman Dolidze, secondo Al Zullino di bjpenn.com.
A middleweight encounter between Alessio Di Chirico and Roman Dolidze is slated for later this summer, multiple sources told me.
The two middleweights lock horns on June 5; no word on the official location yet.
Full story drops soon at @bjpenndotcom.
— Al Zullino (@phre) March 29, 2021
Conosciamo benissimo il nostro Manzo quindi spendiamo due parole sul georgiano. Dopo un’importante carriera nel grappling, Dolidze si è fatto le ossa da MMA in WWFC, principalmente. Il suo debutto in UFC risale al 18 luglio 2020, quando su Fight Island si è sbarazzato di Khadis Ibragimov con un KO un po’ fortunato e fortunoso, comunque arrivato al termine di una buona prestazione. La sua avventura in UFC è proseguita con una vittoria ai danni di John Allan in un match molto divertente: recuperatelo su Fight Pass. Poi è arrivata la decisione di scendere nei pesi medi, dove ha avuto qualche problema contro le mani veloci di Trevin Giles. È arrivata così la sua prima sconfitta in carriera (8 – 1), seppur in un incontro tiratissimo.
Due vittorie e una sconfitta in UFC, dunque, in cui ha fatto vedere qualità interessanti e difetti evidenti. Avremo modo di approfondire la presentazione di Dolidze, per il momento godiamoci il fatto di conoscere il nome del prossimo sfidante di Di Chirico, andiamo su Fight Pass e iniziamo a fare i compiti. Dopo aver finito quelli su Darren Till, ovviamente.
Comments
No Comments