UFC – Che vogliate citare i Pink Floyd o Mahmood, tra i tanti, al centro di quasi ogni discussione sembrano esserci sempre loro: i soldi. Oramai il fantamatch tra Ngannou e Jones sta elettrizzando tutti i fan delle MMA, ma “Bones” non sembra per niente soddisfatto delle proposte ricevute:
I had a brief phone meeting with UFC‘s lawyer Hunter a few days ago. As of right now I expressed to him that anywhere around eight to $10 million would be way too low for a fight of this magnitude. That’s all that has been discussed so far.
— BONY (@JonnyBones) March 31, 2021
Ho avuto un breve incontro telefonico con l’avvocato UFC Hunter pochi giorni fa. Al momento gli ho esternato che qualunque cifra tra gli 8 e i 10 milioni di dollari sarebbe troppo bassa per un incontro di questa portata. Questo è tutto ciò che è stato discusso finora.
Niente di nuovo: già a maggio 2020, quando Jones aveva reso vacante la cintura, aveva parlato di un match con Ngannou. Dana White aveva dichiarato che Jones chiedeva “i soldi di Deontay Wilder” per l’incontro. Continua dunque dopo quasi un anno, il braccio di ferro tra UFC e Jones, per poter concretizzare il match sulla bocca di tutti.
Quale delle due parti cederà per prima? E se nessuna delle due volesse indietreggiare?
Comments
No Comments