UFC, Marvin Vettori tende la mano a Till: “So che non è una stronzata, pensa a guarire”

Marvin Vettori – È una certezza che il match tra Marvin Vettori e Darren Till previsto per il prossimo dieci aprile come main event di UFC on ABC 2 non si svolgerà. L’inglese si è dovuto chiamare fuori per un grave infortunio (clavicola rotta) e al momento non è ancora confermato il rimpiazzo in short notice da parte di Kevin Holland.

É stato lo stesso Till a dare la notizia con un post su Instagram nella serata di ieri.

(qua embed)

Dopo una comprensibile sfuriata a caldo su twitter, Marvin Vettori ha riconosciuto all’avversario l’ineluttabilità della situazione promettendogli un’altra chance quando possibile. Ovviamente, lo ha fatto nel più classico stile Vettori. Questa la risposta di Marvin al post di Darren Till:

C***o Darren! Lo so e capisco che questa non è l’ennesima stronzata inventata, ma che c***o! Volevo davvero essere io a romperti qualcosa. Adesso pensa a guarire, combatteremo un altro giorno.

Al di là del linguaggio colorito, il messaggio di ‘the Italian dream’ è sicuramente un segnale di sportività e comprensione verso l’avversario infortunato. A pochi giorni dal 10 aprile, resta però ora da capire se Marvin rimarrà nel main event della card e chi ci sarà ad attenderlo all’altro angolo. Nella top 10 dei pesi medi UFC infatti l’unico candidato disponibile sembra effettivamente Kevin Holland anche se per Marvin al momento non è certo il miglior match up possibile.

 

Written by Luca Antonozzi
(Soprav)vive a Milano insegnando fisica nei licei. Adepto della pratica marziale e del frastuono più insopportabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: