UFC, Kevin Holland: “Adesso la palla passa a te, Marvin Vettori”. Cosa aspettarci ora?

Marvin Vettori – Premessa doverosissima: tutto ciò che dice Kevin Holland è da prendere con le pinze.

Detto ciò, “Big Mouth” ha pubblicato un tweet, durante scorsa notte (ore 1:00 circa della notte del primo aprile 2021, ma non è un pesce d’aprile stavolta) che in soldoni recita:

Adesso la palla passa a te, Marvin Vettori.

Come è possibile interpretare questa frase? Come una semplice boutade? Per noi questa è l’ipotesi più probabile. Per un motivo molto semplice, anche: “The Italian Dream” si è già detto disponibile ad affrontare Kevin Holland – sconfitto in maniera netta da Derek Brunson meno di due settimane fa – in sostituzione di Darren Till. Come una presa di posizione per provare a metter fretta a UFC? Forse, considerato come vi fossero diverse esitazioni in seno alla promotion: ricordiamo, infatti, che nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 marzo, dopo un iniziale ottimismo, si era registrata qualche frenata che lasciava presagire un possibile Allen vs Yussuf come nuovo main event.

Poi, però, la situazione sembra aver vissuto ulteriori sviluppi, che potete approfondire in questo ottimo articolo di Fatti Marziali a cura di Tommaso Clerici.

Situazione che, comunque, è in evoluzione con sviluppi attesi già nelle prossime ore: vedremo cosa accadrà, nella speranza di poter rivedere già il 10 aprile il nostro Marvin Vettori nell’ottagono per tentare l’assalto a quella title shot che, col passare dei match, sta diventando sempre più meritata.

 

 

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: