Bellator, si punta a far firmare gli ex UFC Overeem e Junior Dos Santos: i dettagli

BELLATOR – Scott Coker, presidente della promotion americana Bellator, è interessato all’ingaggio di Alistair Overeem e Junior Dos Santos per un possibile incontro con Fedor Emelianenko.

Originariamente, dopo l’ultima vittoria di Fedor nel 2019 contro Quinton Jackson, la promotion avrebbe voluto far combattere la leggenda russa in un tour di addio nel 2020. Tuttavia, lo scoppio della pandemia di Covid-19 non ha permesso al russo la realizzazione di alcun incontro.

Intervistato da MMAJunkie, il presidente Scott Coker ha parlato del futuro di Emelianenko, rivelando la possibilità di vederlo combattere entro pochi mesi.

“Fedor sta migliorando parecchio ed è pronto a iniziare l’allenamento per prepararsi. Penso che lo vedremo combattere entro i prossimi mesi. Parlerò con lui quando verrà qui la prossima settimana. Verrà insieme a Vadim Nemkov (campione Light Heavyweight Bellator e allievo di Fedor, combatterà il 16 Aprile a Bellator 257). Avrò la possibilità di sedermi con lui e parlare. Farò in modo tale da trovare l’accordo giusto in ogni punto. Penso che verso la fine dell’estate, inizio autunno al massimo, rivedremo nuovamente Fedor dentro la gabbia.”

Al momento, non si sa nulla su chi sarà il prossimo avversario di Fedor. Però, al presidente Scott Coker piacerebbe vederlo combattere contro le leggende Alistair Overeem e Junior Dos Santos, recentemente rilasciati dalla UFC.

“Con questi ragazzi non firmeremmo mai un contratto, tipo, da sei incontri, da due anni, o li costruiamo una carriera. Loro hanno già fatto tutto quello che c’era da fare. Hanno già dimostrato chi sono. Sono già delle leggende di questo sport.

“Ma quello che dirò è che qui abbiamo delle leggende di questo sport. In fin dei conti, se dovessimo pensare a un avversario per Fedor, Alistair contro Fedor sarebbe veramente interessante per me. Junior Dos Santos contro Fedor sarebbe ugualmente molto interessante per me.”

Al momento, nessuno tra Overeem e Dos Santos è stato ingaggiato da Bellator e si trovano entrambi ancora free agents.

Vi piacerebbe vederli combattere in Bellator?

 

 

Published
1 anno ago
Categories
Bellator
Comments
No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: