UFC, Chandler è sicuro: “Batto Oliveira e poi combatterò contro Conor McGregor!”

Conor McGregor – Intervenuto ai microfoni di Helen Yee Sportstrascritto da BJPenn.com -, Michael Chandler – prossimo sfidante al titolo pesi leggeri UFC ha così chiamato in causa Conor McGregor, sperando di poter ottenere un match con lui nel corso dell’inverno 2021.

“Il ragazzo in questione è semplicemente l’icona più grande al mondo per quanto riguarda gli sport da combattimento. Non credo che la storia della Conor McGregor Belt si farà, comunque. Anche se, devo ammettere, è una bella idea. Adoro, comunque, l’idea di lui che batte Dustin Poirier ed io che al contempo metto in palio la mia cintura, che so, a novembre o dicembre con lui che mette in palio la McGregor Belt nello stesso periodo. Voglio dividere l’ottagono con McGregor presto o, alla peggio, prima di ritirarmi. Per cui, vedremo cosa accadrà e se accadrà quanto batterò Charles Oliveira. Bisogna capire quanti match prenderà, anche”.

https://www.youtube.com/watch?v=6PxOTGkbV3A

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: