UFC – Il terzo capitolo della trilogia è confermato. Non si parla di quache kolossal hollywoodiano ma bensì della “bella” tra Conor McGregor e Dustin Poirier. Dopo la vittoria per TKO di Conor nel 2014 e la vittoria sempre per TKO ma stavolta a opera di Dustin a gennaio 2021, adesso sarà la volta del capitolo finale. Entrambe le parti erano d’accordo e si è trattato solo di sistemare i dettagli tecnici: Poirier aveva confermato il 2 aprile, seguito da Conor 24 ore dopo.
L’incontro è fissato!
Il 10 luglio vedrete cosa è in grado di fare Mac.
Adattati e distruggi! #BilliStrut
A UFC 264 quindi vedremo il (presumibilmente) capitolo finale della saga tra i due, mentre Oliveira e Chandler si contenderanno il titolo della divisione lightweight il 15 maggio a UFC 262. Chandler ha già detto che ha intenzione di vincere il titolo e poi andare a sfidare l’irlandese, mentre Poirier era già visto come uno dei candidati più papabili a combattere il titolo, prima che virasse verso il match con “The Notorious”.
Qualunque sia il risultato di questi due incontri elettrizzanti, i pesi leggeri hanno in serbo tantissime emozioni per il futuro!
Comments
No Comments