UFC, Conor McGregor su Poirier: “Adattati e distruggi!”

UFC – Il terzo capitolo della trilogia è confermato. Non si parla di quache kolossal hollywoodiano ma bensì della “bella” tra Conor McGregor e Dustin Poirier. Dopo la vittoria per TKO di Conor nel 2014 e la vittoria sempre per TKO ma stavolta a opera di Dustin a gennaio 2021, adesso sarà la volta del capitolo finale. Entrambe le parti erano d’accordo e si è trattato solo di sistemare i dettagli tecnici: Poirier aveva confermato il 2 aprile, seguito da Conor 24 ore dopo.

L’incontro è fissato!

Il 10 luglio vedrete cosa è in grado di fare Mac.

Adattati e distruggi! #BilliStrut

A UFC 264 quindi vedremo il (presumibilmente) capitolo finale della saga tra i due, mentre Oliveira e Chandler si contenderanno il titolo della divisione lightweight il 15 maggio a UFC 262. Chandler ha già detto che ha intenzione di vincere il titolo e poi andare a sfidare l’irlandese, mentre Poirier era già visto come uno dei candidati più papabili a combattere il titolo, prima che virasse verso il match con “The Notorious”.

Qualunque sia il risultato di questi due incontri elettrizzanti, i pesi leggeri hanno in serbo tantissime emozioni per il futuro!

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: