UFC: Stephan Bonnar cacciato dalla palestra perché senza mascherina (VIDEO)

UFC – Lo storico finalista dell’Ultimate Fighter 1, protagonista del match che salvò UFC dal baratroquello, famosissimo, con Forrest Griffin – Stephan Bonnar è stato cacciato dalla storica palestra in cui è solito allenarsi per non aver indossato la mascherina.

Una storia particolare, bizzarra, che capita giusto il giorno del suo 44esimo compleanno: Stephan Bonnar, attraverso un video – che vi mostreremo alla fine del pezzo – asserisce infatti che è suo pieno diritto non indossarla in quanto soggetto asmatico. Fighter ed ex fighter che non sono esattamente nuovi a questionare con diverse persone per la questione mascherine, vedi il caso Cody Garbrandt che vi linkiamo qui.

A voi i giudizi, ecco il video che vede protagonista l’Hall of Famer UFC.

https://www.instagram.com/p/CNQIiKylrfU/

Published
1 anno ago
Categories
UFCVideo
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: