Tutti sappiamo che l’ex campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov ha deciso di ritirarsi e lasciare il trono vacante dopo aver sconfitto Justin Gaethje nel suo ultimo match. A quanto pare però questa scelta ha generato qualche malumore ai piani alti della promotion, segnatamente nella persona di Dana White. Il boss notoriamente non è persona che ami sentirsi dire di no ed ha fatto in più occasioni pressione sul daghestano per convincerlo a tornare a combattere.
In occasione dello show per i weigh-in di UFC 260, Khabib ha fornito qualche interessante spunto sul suo rapporto con Dana White.
È molto difficile dire di no a Dana White. Sarò molto sincero, questa persona a volte è simpatica, a volte no. A volte è davvero insistente. In ogni caso è stata una conversazione molto onesta tra due uomini veri. Questo è quello che penso. Nell’ultimo incontro mi ha chiesto ‘Hey, cosa pensi di fare?’, ed io ho gli ho risposto che non è cambiato nulla. Per me la divisione dei pesi leggeri deve andare avanti, non voglio tenerla bloccata.
Insomma, Khabib sembra essere assolutamente certo di non voler tornare nell’ottagono, perlomeno in tempi brevi. Ma sappiamo bene che se l’occasione giusta si dovesse presentare, le cose potrebbero cambiare.
Comments
No Comments