UFC, DJ racconta del KO su Cejudo: “Giocavo su Twitch e ho detto: ‘Torno Subito'”

Demetrious Johnson, ex campione dei pesi mosca UFC, è sicuramente uno dei migliori fighter che abbia mai messo piede in un ottagono. Con ben 11 difese del titolo pesi mosca, fu sconfitto in un rematch con Henry Cejudo per una controversa decisione non unanime. Dopo aver perso la cintura DJ ha fatto i bagagli ed è andato a combattere per la promotion asiatica ONE Championship, dove ha già accumulato tre vittorie. Dopo aver vinto il Grand Prix dei pesi mosca, ha perso contro Adriano Moraes per il titolo campione dei pesi mosca ONE.

In una recente intervista con The Athletic Demetrious Johnson ha raccontato una storia divertente su quando vinse contro Henry Cejudo nel 2016 a UFC 197:

“Quella fu una grande notte per me. Ricordo che stavo giocando ai videogiochi in hotel in live su Twitch – e ad un certo punto ho detto “Va bene ragazzi, torno subito. Vado alla porta accanto a combattere’. Andai a piedi alla porta accanto, al MGM o dove combattemmo quella volta. Andai lì e lo distrussi, finendolo con un colpo al corpo, un colpo al fegato. È stato fantastico. Allora tornai di nuovo alla porta accanto, mi misi al computer dicendo ‘Ok ragazzi, sono tornato! A che cosa giochiamo sta sera?” (Risate) Ricordo pure che stavo giocando a Dark Souls 3″

Due ore dopo l’incontro infatti, ecco Demetrious Johnson al PC che ringrazia i nuovi iscritti su Twitch:

“So che voi ragazzi eravate f*********te preoccupati, tipo ‘Dovresti allentarti, dovresti allenarti!’ Amico, io gioco ai videogiochi tutto il tempo, non mi preoccupo”

Ha risposto DJ ai suoi follower che lo vedevano giocare prima del match. Chiaramente Johnson è un atleta talmente fenomenale da potersi permettere di giocare ai videogiochi prima di affrontare una medaglia d’oro olimpica.

DJ è tornato mercoledì notte, in occasione di ONE On TNT 1. Dopo le tre vittorie in ONE per il Grand Prix dei pesi mosca, DJ ha perso contro il campione in carica Adriano Moraes, non riuscendo ad imporsi come indiscusso campione dei mosca anche in ONE Championship.

 

 

 

 

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
Altre PromotionStorie di MMAUFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: