UFC, Henry Cejudo sfiderà Mayweather? Triple C twitta: “È fatta!”

UFC – Chiamare in causa il campione della sua ex categoria, i pesi gallo? Comprensibile. Chiamare in causa campioni ed ex campioni dei pesi piuma sperando di poterli sfidare per il titolo? Coraggioso. Chiamare Floyd Mayweather? Completamente folle.

Questa è l’ultima uscita di “Triple C”, che non ha più combattuto dal 9 maggio 2020 annunciando il ritiro, ma sembra essere molto più attivo di prima e sembra davvero intenzionato a tornare prima o poi. Cejudo ha anche postato su Twitter un’immagine modificata di un face off tra lui e “Money”:

È fatta! Triple C contro la medaglia di bronzo olimpica

scrive nel tweet. Cejudo ha voluto giocare sul background olimpico di entrambi, come si capisce anche da un altro suo tweet:

L’oro e il bronzo sono due colori diversi fratello mio

scrive in risposta ad Ali Abelaziz. Ha voluto punzecchiare Floyd (medaglia di bronzo ad Atlanta 1996) ricordando i suoi traguardi olimpici (medaglia d’oro a Pechino 2008). Non c’è stata nessuna risposta da Mayweather, che si è però fatto fotografare recentemente insieme a Dana White (presidente UFC) e Nobuyuki Sakakibara, il presidente della Rizin Fighting Federation.

Mayweather ha dimostrato di non disprezzare affatto questi che alcuni chiamerebbero “freak match”: contro Big Show a Wrestlemania 24, contro Conor McGregor nel 2017, contro Tenshin Nasukawa nel 2018. Aveva inoltre fissato  un incontro contro lo youtuber Logan Paul per febbraio 2021, incontro che poi è stato rimandato a data da definirsi.

Non siate ipocriti: guardereste il match tra i pluricampioni Henry Cejudo e Floyd Mayweather?

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: