UFC – Chiamare in causa il campione della sua ex categoria, i pesi gallo? Comprensibile. Chiamare in causa campioni ed ex campioni dei pesi piuma sperando di poterli sfidare per il titolo? Coraggioso. Chiamare Floyd Mayweather? Completamente folle.
Questa è l’ultima uscita di “Triple C”, che non ha più combattuto dal 9 maggio 2020 annunciando il ritiro, ma sembra essere molto più attivo di prima e sembra davvero intenzionato a tornare prima o poi. Cejudo ha anche postato su Twitter un’immagine modificata di un face off tra lui e “Money”:
It’s going down! The Triple C Vs The Olympic bronze medalist @floydmayweather #staytune pic.twitter.com/hq39KApGeR
— Henry Cejudo (@HenryCejudo) April 9, 2021
È fatta! Triple C contro la medaglia di bronzo olimpica
scrive nel tweet. Cejudo ha voluto giocare sul background olimpico di entrambi, come si capisce anche da un altro suo tweet:
Gold and bronze are two different colors my brother. 🏆🏆🏆 https://t.co/X6zd0oHbIm
— Henry Cejudo (@HenryCejudo) April 10, 2021
L’oro e il bronzo sono due colori diversi fratello mio
scrive in risposta ad Ali Abelaziz. Ha voluto punzecchiare Floyd (medaglia di bronzo ad Atlanta 1996) ricordando i suoi traguardi olimpici (medaglia d’oro a Pechino 2008). Non c’è stata nessuna risposta da Mayweather, che si è però fatto fotografare recentemente insieme a Dana White (presidente UFC) e Nobuyuki Sakakibara, il presidente della Rizin Fighting Federation.
HOOOOOOOLY SHIIIIIIIT!!!!!! WTF is goin on here @FloydMayweather @nobu_sakakibara pic.twitter.com/bwttYUBsv8
— danawhite (@danawhite) April 7, 2021
Mayweather ha dimostrato di non disprezzare affatto questi che alcuni chiamerebbero “freak match”: contro Big Show a Wrestlemania 24, contro Conor McGregor nel 2017, contro Tenshin Nasukawa nel 2018. Aveva inoltre fissato un incontro contro lo youtuber Logan Paul per febbraio 2021, incontro che poi è stato rimandato a data da definirsi.
Non siate ipocriti: guardereste il match tra i pluricampioni Henry Cejudo e Floyd Mayweather?
Comments
No Comments