UFC, Marvin Vettori batte Kevin Holland e sfida Israel Adesanya

UFC Vegas 23, la serata più importante della storia delle MMA italiane, si è conclusa. Dopo una settimana così ricca di polemiche, l’ottagono UFC ha dato il suo verdetto.

Marvin Vettori spazza via i dubbi e batte Kevin Holland con una prestazione solida. Lo statunitense, come previsto, si è mostrato pericoloso nello striking ma quando Marvin è riuscito a chiudere la distanza non c’è stata storia. La difesa da takedown di Holland si è dimostrata migliore del previsto inizialmente, per poi calare alla distanza.

A questo punto le prospettive per Marvin Vettori si fanno a dir poco rosee. The Italian Dream ha chiesto il campione Israel Adesanya per ottobre. Verrà soddisfatto?

Kevin Holland invece ha la conferma di quali siano i suoi punti deboli, su cui dovrà assolutamente lavorare se vuole fare strada tra i migliori.

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: