UFC, Marvin Vettori e il peso: tutti i dettagli sull’evento di stasera (VIDEO)

UFC – Card stellare stasera a UFC Apex in Nevada, con nomi importanti tra cui quello del nostro Marvin in prima linea. Come di consueto anche oggi, all’ultimo minuto, la preview dell’evento serale, non notturno, con appunto Marvin Vettori e Kevin Holland protagonisti della serata.

È arrivato finalmente il suo turno, quello di The Italian Dream. Marvin dovrà confrontarsi con Kevin Holland, sostituto di Darren Till infortunato, per continuare la sua ascesa nei ranking e la conquista della tanto agognata title shot. Un Marvin molto cresciuto nell’ultimo anno che ha dalla sua un arsenale completo e avanzato da mettere in campo in questo main event tutto suo. Dall’altra parte un Holland che approfitta dell’occasione per provare a fare il colpaccio e mettere a tacere tutti.

La main card sarà visibile alle 21 di questa sera con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main event che a noi tanto interessa, importanti saranno i match tra Arnold Allen e Sodiq Yusuff, il ritorno di Mackenzie Dern contro la Ansaroff, compagna della campionessa Nunes, e chiaramente quello di Mike Perry che come spesso succede, stupisce e diverte.

Kevin Holland (183.5) vs. Marvin Vettori (186)

Sodiq Yusuff (146) vs. Arnold Allen (145.5)

Sam Alvey (186) vs. Julian Marquez (186)

Nina Nunes (116) vs. Mackenzie Dern (115)

Mike Perry (170) vs. Daniel Rodriguez (170.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno praticamente oggi pomeriggio alle 17.30. Si tratterà di match importanti che non andranno in secondo piano rispetto alla main card, come quelli di Jim Miller, Scott Holtzman e del prospect dei gallo Jack Shore. Ma non solo, nei massimi in azione vedremo De Castro e importanti anche le presenze di William Knight e Impa Kasanganay. In realtà tutti gli incontri sono caldi, tra nomi noti e fighter forti in ascesa.

Jim Miller (155.5) vs. Joe Solecki (155.5)

Scott Holtzman (155.5) vs. Mateusz Gamrot (156)

Erin Blanchfield (135) vs. Norma Dumont (139.5)*

John Makdessi (153.5) vs. Ignacio Bahamondes (156.75)**

Yorgan De Castro (261.5) vs. Jarjis Danho (255.5)

Hunter Azure (135.5) vs. Jack Shore (136)

Luis Saldana (145.5) vs. Jordan Griffin (145.5)

Da Un Jung (205.5) vs. William Knight (205.5)

Impa Kasanganay (170.5) vs. Sasha Palatnikov (170.5)

*La Dumont ha mancato il peso di 1,5 kg e la Commissione Atletica del Nevada ha deciso di rimuoverla e cancellare il match contro la Blachfield.

**Il fighter cileno Bahamondes ha mancato il peso di quasi mezzo chilo e il 20% della sua borsa andrà, come di consueto in questi casi, al suo avversario John Makdessi.

A stasera!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: