UFC, GSP fa il veggente: “Ngannou e Jones hanno paura l’uno dell’altro”

UFC – Nel corso della lunga intervista al Joe Rogan Experience e trascritta da BJPenn.com -, di cui vi abbiamo già riportato diversi passaggiclicca qui per trovarne alcuni Georges St-Pierre ha anche affrontato il tema legato al continuo “rincorrersi” senza mai trovare un punto d’incontro tra il neo campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou e l’ex dominatore dei massimi-leggeri Jon Jones, pronto al salto nella categoria superiore.

“Sì, credo che Jones abbia paura di Ngannou e viceversa. Se così non fosse, ciò significa che non gli importa. Ovviamente, combattere ed avere successo è importante per loro, ed è normale avere paura dell’altro Se il prezzo è buono però, anche se la paura c’è, accetterebbero di combattere a prescindere da essa. Morderebbero il paradenti e andrebbero a fare il loro lavoro”.

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: