Marvin Vettori punge ancora Israel Adesanya: “La mia vendetta arriverà presto!”

UFC – 3 anni fa, il 14 aprile 2018, a Glendale, Arizona si svolse l’incontro tra Israel Adesanya e Marvin Vettori. Il verdetto fu una split decision a favore del neozelandese. Vettori adesso ha accumulato 5 vittorie di fila ed è uno dei candidati più papabili per una chance titolata nei pesi medi. In un post sui social ha voluto commemorare questo anniversario per ribadire come intenda affrontare Adesanya il prima possibile:

3 anni fa oggi. Avevi detto che non ti avrei mai più affrontato ma sapevo che era solo una questione di tempo e adesso sono qui davanti alla tua porta. La vendetta sarà servita presto.

Intanto avremo sicuramente un quadro più chiaro dopo il 17 aprile, a UFC Fight Night 188: l’incontro tra Whittaker e Gastelum è il tassello mancante alla situazione nell’immediato futuro. In caso di vittoria del compagno di team Gastelum, Vettori diventerebbe immediatamente l’avversario più quotato per avere un incontro titolato.

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: