Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 è finalmente ufficiale. L’irlandese ha detto ad Ariel Helwani, noto giornalista di ESPN, che questa mattina ha firmato il contratto. Lo screzio con Poirier sulla donazione mancata ci aveva fatto spaventare, Conor aveva infatti detto di volere un nuovo avversario. Adesso però il contratto è firmato: il 10 Luglio Conor e Dustin chiuderanno la trilogia a Las Vegas.
Conor McGregor is fired up 🔥
(via @arielhelwani) pic.twitter.com/Zq0TnT6xFR
— ESPN MMA (@espnmma) April 14, 2021
Le parole di Conor ad Ariel Helwani:
“Ho firmato il mio contratto questa mattina. Strapperò da questo gioco un nuovo stro***o il 10 Luglio. Il Mac è tornato a Sin City (Las Vegas)! Casa piena!”
Ma le buone notizie non sono finite: ci sarà il pubblico. Dana White ha annunciato che UFC 264: McGregor vs Poirier 3 si terrà nella T-Mobile Arena con il pubblico alla massima capacità. La capienza dell’arena è di 20 mila persone e quasi sicuramente ogni singolo posto verrà occupato. Sperando che il COVID non rovini di nuovo tutto, sembra che piano piano il mondo stia tornando alla normalità.
Vegas is OPEN!!! Poirier vs McGregor July 10th. tix on sale this week pic.twitter.com/F2VZ0APzrw
— danawhite (@danawhite) April 14, 2021
“Questa estate Las Vegas è di nuovo aperta per fare affari, e il 10 Luglio UFC 264 sarà alla T-Mobile arena qui a Las Vegas al 100% della capacità. Signore e signori sono venti mila fan! E questa card avrà come protagonista il terzo incontro tra Dustin Poirier e Conor McGregor. I biglietti saranno in vendita questa settimana”
Comments
No Comments