McGregor vs Poirier 3 è ufficiale! Conor: “Mac è tornato”

Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 è finalmente ufficiale. L’irlandese ha detto ad Ariel Helwani, noto giornalista di ESPN, che questa mattina ha firmato il contratto. Lo screzio con Poirier sulla donazione mancata ci aveva fatto spaventare, Conor aveva infatti detto di volere un nuovo avversario. Adesso però il contratto è firmato: il 10 Luglio Conor e Dustin chiuderanno la trilogia a Las Vegas.

Le parole di Conor ad Ariel Helwani:

“Ho firmato il mio contratto questa mattina. Strapperò da questo gioco un nuovo stro***o il 10 Luglio. Il Mac è tornato a Sin City (Las Vegas)! Casa piena!”

Ma le buone notizie non sono finite: ci sarà il pubblico. Dana White ha annunciato che UFC 264: McGregor vs Poirier 3 si terrà nella T-Mobile Arena con il pubblico alla massima capacità. La capienza dell’arena è di 20 mila persone e quasi sicuramente ogni singolo posto verrà occupato. Sperando che il COVID non rovini di nuovo tutto, sembra che piano piano il mondo stia tornando alla normalità.

“Questa estate Las Vegas è di nuovo aperta per fare affari, e il 10 Luglio UFC 264 sarà alla T-Mobile arena qui a Las Vegas al 100% della capacità. Signore e signori sono venti mila fan! E questa card avrà come protagonista il terzo incontro tra Dustin Poirier e Conor McGregor. I biglietti saranno in vendita questa settimana”

 

 

 

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: