UFC, Ferguson: “Le due sconfitte? La cosa migliore dell’ultimo periodo. Sono affamato”

UFC – Intervenuto ai microfoni di Submission Radio, l’ex campione dei pesi leggeri ad interim Tony Ferguson ha così parlato dell’ultimo periodo vissuto nell’ottagono, tra le due sconfitte consecutive contro Justin Gaethje e Charles Oliveira e il match poi mai disputatosi contro Khabib Nurmagomedov.

“Ciò che è capitato l’anno scorso non aveva nulla a che fare con coach o robe del genere. Sarò totalmente onesto con voi: me ne prendo la totale responsabilità, ma è stato davvero quanto di meglio potesse capitare per me e per la mia famiglia. Scegliere qualcuno dopo Khabib, e provare ad avere il match senza poi ottenerlo mentre sotto agli occhi ti passano un sacco di cinture ad interim… certo, il gioco è questo. Ma puoi farti inca**are. Il tutto sta nel come giochi le tue carte, ed è quello che voglio fare quest’anno cambiando totalmente approccio. In questo momento sono fo**utamente affamato, non ho ancora fatto sparring ma sono affamato e lo sarò sempre di più”.

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: