Marvin Vettori pizzica Adesanya: “Hai smesso di imboccare il tuo cane con le banane?”

Marvin Vettori lancia l’ennesima provocazione ad Israel Adesanya. “The Italian Dream”, ospite a bordogabbia durante UFC Whittaker vs Gastelum, nelle scorse ore ha punto non poco il campione pesi medi UFC sfruttando un video condiviso sui social da “The Last Stylebender”.

L’ex kickboxer neozelandese, infatti, nelle scorse ore ha postato una clip in cui imbocca il proprio cane dandogli una banana masticata direttamente dalla propria bocca, mimando una mamma uccello. Una cosa talmente di cattivo gusto e anche decisamente poco igienica che ha suscitato diverse reazioni in giro per i social.

Marvin, dal canto suo, ha sfruttato questo pessimo video per mandare l’ennesima provocazione ad Adesanya, postando un tweet con la seguente didascalia che recita più o meno questo.

https://www.instagram.com/p/CN1v1E3HtYr/

Che succede ragazzino, sei pronto? Stai continuando ad imboccare il tuo cane con delle banane direttamente dalla tua bocca? Perché quando spaccherò i tuoi denti ti riuscirà ancora meglio. Non puoi nasconderti per sempre.

Va detto come qualcuno, dietro a questo, ci abbia visto una provocazione razzista inesistente, riferendosi Marvin Vettori semplicemente al video postato da Israel Adesanya sui social.

Published
1 anno ago
Categories
UFCVideo
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: