One Championship: la squalifica di Alvarez contro Lapicus potrebbe essere revocata

ONE – In un intervista a South China Morning Post, il CEO di One Championship Chatri Sityodtong  ha parlato della recente sconfitta per squalifica di Eddie Alvarez e di un suo possibile ritorno verso la fine di Aprile.

Nel match del 7 Aprile contro il nostro Iuri Lapicus, Alvarez è stato squalificato a causa di ripetuti colpi dietro la nuca. Secondo le parole del CEO di One, a breve Alvarez avrà nuovamente la possibilità di giocarsi le sue carte. Infatti, probabilmente lo vedremo nuovamente combattere il 29 Aprile all’evento ONE on TNT IV. L’avversario di Alvarez sarà il vincitore del match tra Marat Gafurov e Ok Rae Yoon. Infatti, i due atleti si sfideranno una settimana prima all’evento ONE on TNT 3.

Ecco le parole di  Sityodtong:

“Alvarez combatterà contro il numero 5 dei ranking dei pesi leggeri, perché Marat Gafurov è il numero 5 e lui combatterà con Ok Rae Yoon. E il vincitore di questo match sfiderà Eddie Alvarez. Quindi, Eddie ha ancora tutte le possibilità di rientrare tra i primi cinque.”

Il CEO Sityodtong ha parlato anche della controversa sconfitta di Alvarez e che la commissione di One sta revisionando la squalifica.

“In effetti, quelli erano dei colpi illegali. E, in effetti, l’arbitro aveva dato i due avvisi. Ma, in effetti, posso anche dire che la squalifica è sotto revisione. Eddie e il suo team hanno chiesto di riesaminare l’incontro, quindi l’intera commissione sta votando in base ai filmati. Speriamo vivamente di potervi dare il risultato entro qualche giorno.”

https://www.youtube.com/watch?v=DKpxOfRk-Mw

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: