UFC, Dana White sgancia la bomba: Marvin Vettori vs Israel Adesanya il 12 giugno?

Israel Adesanya vs Marvin Vettori 2 è davvero vicino alla realizzazione.

Stando a quanto riportato da Dana White, che nel corso di una intervista con Bill Simons ha chiarito come l’idea di un ritorno del campione pesi medi sarebbe da fissare in data 12 giugno, Marvin Vettori avrebbe scavalcato Robert Whittaker in quanto avendo combattuto il 17 aprile scorso contro Kelvin Gastelum avrebbe troppo poco tempo per prepararsi.

Qui torna in gioco Marvin: “The Italian Dream”, infatti, sarebbe – stando a quanto riportato da Ariel Helwani, il nuovo frontrunner al posto di Robert Whittaker. Seguiranno aggiornamenti, ma preparatevi a quello che potrebbe essere l’annuncio – e di conseguenza il match – più importante della storia delle MMA italiane!

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: