UFC, Usman demolisce Masvidal: “Sei qua perché l’ho deciso io, sei 3-3 negli ultimi 6”

UFC – Intervenuto durante la press conference ufficiale di UFC 261, il campione pesi welter UFC Kamaru Usman ha smontato pezzo per pezzo le sicurezze mediatiche di Jorge Masvidal, chiarendo come la sua title shot arrivi sostanzialmente proprio perché l’attuale campione pesi welter ha scelto lui come avversario.

“Siamo onesti Jorge, hai 14 sconfitte in carriera di cui 7 in UFC. Sei 3-3 negli ultimi 6 match, per cui ti stai sedendo qui soltanto perché io ho deciso così. Non ho distrutto la sua volontà la prima volta, ma sabato lo farò di certo. Voglio essere soddisfatto del mio lavoro, ma non c’è nulla di personale. Se per lui lo è, bene per lui. Per me non c’è nulla, è solo business e lui è semplicemente stato il prossimo che avevo deciso di affrontare”.

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: