UFC 261, Usman vs Masvidal 2, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Card titolata stanotte al VyStar di Jacksonville in Florida, con nomi stellari e match significativi per decidere le sorti dei ranking e del futuro di alcuni fighter. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Kamaru Usman e Jorge Masvidal protagonisti della serata.

È il momento decisivo per il vertice dei pesi welter, con la seconda parte di una grande sfida tra il campione esperto di origine nigeriana, Usman, e la potenza latina del fighter possessore della cintura BMF Masvidal. Un Masvidal che aspira a essere di altro tipo rispetto a quello del luglio dell’anno scorso, quello dell’incontro in cui fu dominato su tutti i versanti.

La main card sarà visibile alle 4 di notte con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main event, quasi al suo pari, saranno i match tra la cinese Weili Zhang e la dolce Rose Namajunas, e il grande ritorno di Valentina Shevchenko che per l’ennesima volta cercherà di difendere il fortino dalle minacce della striker brasiliana Jessica Andrade. Da non sottovalutare gli incontri tra Hall e Weidman, e tra Smith e il prospect australiano Jimmy Crute.

Kamaru Usman (169.5) vs. Jorge Masvidal (170)

Zhang Weili (114.5) vs. Rose Namajunas (114.5)

Valentina Shevchenko (124.5) vs. Jessica Andrade (124.5)

Uriah Hall (185) vs. Chris Weidman (186)

Anthony Smith (206) vs. Jim Crute (205.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e vista la lunga sfilza, inizieranno a mezzanotte. Vedremo in azione nomi caldi tra cui Alex Oliveira, Brendan Allen e poi anche qua alcuni interessanti prospect come Randy Brown e Tristan Connelly, quest’ultimo colui che ha dominato l’estro del folle Michel Pereira.

Alex Oliveira (171) vs. Randy Brown (171)

Dwight Grant (170) vs. Stefan Sekulic (171)

Karl Roberson (185) vs. Brendan Allen (186)

Pat Sabatini (146) vs. Tristan Connelly (146)

Danaa Batgerel (136) vs. Kevin Natividad (135.5)

Kazula Vargas (155) vs. Rong Zhu (156)

Aori Qileng (126) vs. Jeffrey Molina (126)

Liang Na (116) vs. Ariane Carnelossi (115)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: