UFC Reyes vs. Procházka, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Card interessante quella di stanotte su ESPN, con molti nomi interessanti e match decisivi per muovere i ranking delle divisioni. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana, con Dominick Reyes e Jiri Procházka protagonisti della serata.

Vedremo nella main card un incontro importante che si presenta essere la cartina tornasole per entrambi i fighter: la conferma di Procházka dopo la superlativa, anche se ambigua, prestazione contro Oezdemir, e il ritorno di Reyes dopo le due scorse debacle.

La main card sarà visibile alle 4 di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main event, importanti saranno i match tra Cub Swanson e Giga Chikadze, occhio al fighter georgiano, quello di Cutelaba (notare la calma nel face off), e infine l’incontro tra Sean Strickland e Krzysztof Jotko dal quale ci si aspettano fuochi d’artificio.

Dominick Reyes (205.5) vs. Jiri Prochazka (204)

Cub Swanson (145.5) vs. Giga Chikadze (146)

Ion Cutelaba (206) vs. Dustin Jacoby (205)

Sean Strickland (185.5) vs. Krzysztof Jotko (185.5)

Merab Dvalishvili (135.5) vs. Cody Stamann (135.5)

Poliana Botelho (125.5) vs. Luana Carolina (128.5)*

*Carolina ha mancato il peso e il 20% della sua borsa andrà alla sua avversaria.

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno all’una. Anche qui vedremo nomi di spicco e match accaniti, come il ritorno di Randa Markos contro la judoka brasiliana Luana Pinheiro, e quello della prospect thailandese Loma Lookboonmee sulla quale sembrano esserci molte aspettative.

Randa Markos (115) vs. Luana Pinheiro (115.5)

Gabriel Benitez (150.5)** vs. Jonathan Pearce (146)

Kai Kamaka (146) vs. T.J. Brown (145.5)

Loma Lookboonmee (116) vs. Sam Hughes (115.5)

Andreas Michailidis (185.5) vs. KB Bhullar (186)

Luke Sanders (145.5) vs. Felipe Colares (145.5)

***Benitez ha mancato il peso e il 30% della sua borsa andrà alla sua avversaria.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: