UFC: Wonderboy che insegna karate ai bambini è la cosa più carina che vedrete (VIDEO)

UFC – Stephen “Wonderboy” Thompson non è mai cambiato.

Sin da quando ha cominciato col karate, assieme a suo padre ed in tenera età in quel di Simpsonville, il carattere socievole ed espansivo di colui che sarebbe presto diventato prima una leggenda del circuito di kickboxing World Combat League – fondato da Chuck Norris – e poi un veterano UFC e delle MMA in generale ha sempre lasciato trasparire atteggiamenti e messaggi positivi, in pieno stile con le arti marziali intese come percorso di crescita.

Una cosa che non è mutata, negli anni, con la popolarità ottenuta che non ha di fatto cambiato neanche un po’ quel ragazzo meraviglia che, ogni giorno, continua ad allenare i bimbi nella sua palestra di Simpsonville impartendogli lezioni di karate. Con l’umiltà del primo giorno. Un fattore, questo, che dovrebbe far riflettere parecchi, considerato come “Wonderboy” sia oltre che un due volte contendente al titolo pesi welter anche uno dei 170 più forti di sempre. Ma vi lasciamo al carinissimo video.

 

Published
2 anni ago
Categories
UFCVideo
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: