UFC Rodriguez vs Waterson, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Intrigante card stanotte su ESPN, con alcuni nomi interessanti e match particolari che potranno far divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana, con Marina Rodriguez e Michelle Waterson protagoniste della serata.

Vedremo nella main card un incontro importante nella categoria mosca femminile nella prospettiva di muovere i ranking più verso il vertice. Un’ostica Rodriguez avrà il compito di riconfermarsi di fronte a una Waterson sempre di gran valore tecnico grazie alla sua cintura nera di karate, sebbene molto spesso perdente.

La main card sarà visibile alle 2 di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main event, quasi più importanti saranno i match tra Donald Cerrone e Alex Morono con quest’ultimo in short notice per sostituire Diego Sanchez, e quello tra Neil Magny e Geoff Neal, nonché l’occasione per rivedere finalmente in azione quel prospect che era Gregor Gillespie.

Marina Rodriguez (125.5) vs Michelle Waterson (125)

Donald Cerrone (170) vs Alex Morono (170.5)

Neil Magny (170.5) vs Geoff Neal (171)

Maurice Greene (237) vs Marcos Rogerio de Lima (264.5)

Diego Ferreira (160.5)* vs Gregor Gillespie (156)

Angela Hill (116) vs Amanda Ribas (115.5)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno a mezzanotte. Anche qui vedremo qualche match e nome interessante come quello tra Phil Hawes e Kyle Dakaus, e il prospect camerunense che UFC sta tenendo da tempo sott’occhio, ovvero Tafon Nchukwi.

Ben Rothwell (264.5) vs. Philipe Lins** — cancelled

Kyle Daukaus (186) vs. Phil Hawes (186)

Ludovit Klein (146) vs. Michael Trizano (146)

Ryan Benoit (129)*** vs. Zarrukh Adashev (125.5) — cancelled

Jun Yong Park (186) vs. Tafon Nchukwi (186)

Christian Aguilera (170.5) vs. Carlston Harris (170.5)

*Diego Ferreira ha mancato il peso di più di 2 chili e il 30% della sua borsa andrà al suo avversario Gillespie.

**Philipe Lins non ha fatto il peso perché le sue condizioni mediche erano tali da non permettergli di combattere. Il suo match contro Ben Rothwell è stato cancellato.

***Ryan Benoit è arrivato davanti alla bilancia in condizioni pessime mancando il peso di 1,5 kg. In ogni caso il suo match con Zarrukh Adashev è stato cancellato.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: