UFC, Joshua Fabia shock: prende a calci un Diego Sanchez a testa in giù (VIDEO)

Ennesima follia del chiacchieratissimo Joshua Fabia, forse l’uomo più odiato della UFC. Vi abbiamo parlato di questa persona che si fa chiamare coach, ma che in realtà è uno dei tanti venditori di favole nel mondo delle arti marziali. Il manager – allenatore di Diego Sanchez è finito ancora una volta sotto i riflettori per un video folle, in cui prende a schiaffi e calci un Diego Sanchez appeso a testa in giù.

Le reazioni della community UFC

Le reazioni sono state di disgusto da parte dell’intera community delle MMA, dai fighter ai giornalisti:

“Scusate il francesismo, ma che ca**o è questo?
Ho deciso di mordermi la lingua su tutta questa faccenda perché Fabia mi ha inviato una serie di messaggi inquietanti l’anno scorso. Dramma insensato e inutile. Ma amico, come si può stare zitti su questa attività? Decisamente disturbante”.

Ha detto Ariel Helwani, parlando anche degli inquietanti messaggi mandatigli da Fabia l’anno scorso, di cui aveva precedente parlato nel suo Helwani & DC Show, in cui lo minacciava e cercava di intimidire.
Jon Jones, suo vecchio compagno di allenamento alla Jackson Wink MMA, ha espresso il suo disgusto con dei tweet, che ha poi cancellato. Sean O’Malley invece ha deciso di riderci sopra:

In passato abbiamo preso in giro Fabia per le sue tecniche da cinema di serie C, come questo video in cui insegna ad atterrare una persona con due dita:

Ma in questo caso non c’è molto da ridere, perché la salute sia mentale che fisica di Diego Sanchez potrebbe essere gravemente a rischio. Se qualcuno ha provato a trovare un senso a quel video in cui rincorreva i suoi allievi con un coltello, questa volta si più solo sperare che questa persona venga fermata. E sulla scia di questa vicenda, cogliamo l’occasione per mettere in guardia i nostri lettori. Ci sono tanti cialtroni in giro, gente che non solo non insegna niente di utile, ma che potrebbe mettervi in pericolo. Fidatevi sempre dei professionisti.

 

 

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: