UFC 262, Oliveira vs Chandler, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Incredibile card titolata stanotte al Toyota Center in Texas, con nomi importanti e match rilevanti per decidere le sorti dei ranking soprattutto nella categoria dei leggeri. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana con Charles Oliveira e Michael Chandler protagonisti della serata.

È il momento decisivo per il vertice dei pesi leggeri, dopo l’era del monopolio Khabib, con due sfidanti al titolo completi in ogni aspetto ovvero il brasiliano Oliveira e l’ex All-American Chandler. Ma non solo, prima del main, un’altra sfida importante che deciderà il futuro del Cucuy Tony Ferguson nel match contro un Beneil Dariush che gode di ottima forma e una lunga streak.

La main card sarà visibile alle 4 di notte con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main e co main event, interessanti saranno il match tra i piuma Edson Barboza e Shane Burgos, e la sfida rosa che vede la Chookagian fronteggiare la forte grappler brasiliana Viviana Araujo.

Charles Oliveira (155) vs. Michael Chandler (155)

Tony Ferguson (156) vs. Beneil Dariush (156)

Katlyn Chookagian (126) vs. Viviane Araujo (126)

Shane Burgos (146) vs. Edson Barboza (146)

Matt Schnell (136) vs. Rogerio Bontorin (137) *

La lunga sfilza di preliminari sarà visibile soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizierà alle 00.30. Vedremo in azione nomi caldi tra cui Ronaldo Souza, la sorellina Shevchenko e poi il mezzo italiano Lando Vannata, noto ai più per match combattuti allo stremo e intrisi di sangue.

Ronaldo Souza (186) vs. Andre Muniz (186)

Lando Vannata (146) vs. Mike Grundy (146)

Andrea Lee (126) vs. Antonina Shevchenko (125)

Jordan Wright (185) vs. Jamie Pickett (186)

Gina Mazany (126) vs. Priscila Cachoeira (126)

Kevin Aguilar (145) vs. Tucker Lutz (146)

Christos Giagos (156) vs. Sean Soriano (156)

*Bontorin ha mancato il peso di mezzo chilo, ma il match contro Matt Schnell si farà ugualmente. Il 20% della sua borsa andrà al suo avversario.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: