Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2, ecco il trailer ufficiale di UFC 263 (VIDEO)

Con UFC 262 appena archiviato, ci aspettano delle belle Fight Night, ma l’attenzione è tutta su UFC 263. Questo vale per tutto il mondo, ma soprattutto per i fan italiani. Per la prima volta un nostro connazionale, Marvin Vettori, combatterà in per una cintura UFC.

Ovviamente stiamo parlando di Marvin Vettori, che a poco più di tre anni dal suo match con il campione Israel Adesanya avrà la possibilità di rifarsi con una posta in palio molto più grande.

Se il nigeriano è stato incoronato campione un anno e mezzo dopo quel match, l’ascesa di The Italian Dream ha poco da invidiargli. Marvin è cresciuto in modo esponenziale incontro dopo incontro fino a trovare la svolta a livello tecnico e di notorietà contro Jack Hermansson prima e contro Kevin Holland poi.

Sarà un’occasione enorme per Vettori, ma anche per noi fan, che avremo la chance di far conoscere il nostro sport come mai prima d’ora. Non era mai capitato che un’italiano finisse sotto dei riflettori così prestigiosi. Con il livello dei promo e dei trailer UFC che non smette di salire, finalmente possiamo vedere Marvin da protagonista in uno di questi video.

Ovviamente i nostri occhi sono tutti per il main event, ma non dimentichiamoci Deiveson Figueiredo vs Brandon Moreno 2. Il re dei pesi mosca ha difeso il titolo dall’assalto del messicano a UFC 256 in quello che è stato un serio contendente al Fight Of The Year 2020. In main card anche Leon Edwards vs Nate Diaz, confermato sui 5 round, una vera rarità. Colby Covington o no, sarà difficile negare la chance titolata a Rocky se dovesse battere anche un nome come Diaz su un palcoscenico così importante.

https://www.youtube.com/watch?v=v-leiBLskiE

12 giugno. Segnatelo sul calendario e iniziate a puntare le sveglie. Ma soprattutto, avvisate gli amici, appassionati e non appassionati.

 

Written by Gabriele Biasotto
24 anni. Conscio dell'immenso beneficio che le arti marziali e gli sport da combattimento hanno avuto per me voglio fare la mia parte per diffondere queste discipline nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: