UFC, Derrick Lewis: “Stipe Miocic è bollito, la sua carriera è finita”

UFC – Derrick Lewis: “Miocic è cotto, la sua carriera è finita“.

“Questa potrebbe essere per la fine per Stipe”. Sono dure le parole di Derrick Lewis, che pensa che Miocic abbia preso troppe botte per reclamare ancora una volta il diritto a riconquistare il titolo.
“Ha preso troppe botte. Non credo che la sua carriera proseguirà.”
Stipe Miocic si sta impegnando ad aumentare di peso dopo la sua devastante sconfitta per KO contro Francis Ngannou, ma Derrick Lewis pensa che l’ex due volte campione dei pesi massimi UFC potrebbe essere ormai finito.
Lewis afferma che Miocic è troppo “ubriaco” di pugni per reclamare il titolo nonostante sia stato messo KO solo due volte negli ultimi tre anni.

Penso che questa potrebbe essere l’ultima fase per Stipe“, ha detto Lewis a The Schmo mercoledì in un’intervista. “Ha preso troppe botte. Non credo che la sua carriera proseguirà ad alti livelli.”

Miocic negli ultimi tempi ha però vendicato la sua sconfitta per KO del 2018 contro Daniel Cormier a UFC 226 battendo ‘DC’ in due combattimenti consecutivi a UFC 241 e UFC 252, consolidandosi per molti come il più grande peso massimo UFC di sempre. Il 38enne veterano di Cleveland ora cercherà di aumentare almeno di 20 libbre nel tentativo di riconquistare la cintura dei pesi massimi e vendicare la sconfitta subita da Francis Ngannou, che è considerato uno dei più grandi artisti del KO, se non il più feroce di tutti i tempi.

Il presidente dell’UFC Dana White, intanto, vorrebbe vedere Miocic affrontare Jon Jones prossimamente mentre continua a spingere un possibile Ngannou vs Lewis per il titolo.
Le dichiarazioni di Black Beast sono da leggere anche in questa chiave interpretativa. E’ chiaro che ha tutto l’interesse nel far raffreddare la pista intorno all’ex campione di origine croata. L’obiettivo è ovviamente sfruttare la scia dell’entusiasmo intorno al proprio nome per reclamare scenari titolati.

 

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: