UFC Font vs Garbrandt, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – Stuzzicante card stanotte su ESPN, con alcuni nomi interessanti e match particolari che potranno far divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana, con Rob Font e Cody Garbrandt protagonisti della serata.

Vedremo nella main card un incontro importante della categoria gallo, rispettivamente i numeri 3 e 4 in corsa verso il vertice. Un lanciato Rob Font avrà il compito di riconfermarsi di fronte a un Garbrandt sempre pericoloso e veloce, sebbene portatore di una mascella più volte violata.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main event, importanti saranno anche i match rosa tra la cinese Yan Xiaonan e la veterana Carla Esparza, ma soprattutto in fondo alla card principale, quello tra Jack Hermansson e Edmen Shahbazyan, entrambi usciti perdenti dalle precedenti sfide. Mai dimenticare il match del primo contro il tricolore Marvin Vettori.

Rob Font (136) vs. Cody Garbrandt (135.5)

Yan Xiaonan (116) vs. Carla Esparza (116)

Justin Tafa (265.5) vs. Jared Vanderaa (264)

Felicia Spencer (145) vs. Norma Dumont (146)

Ricardo Ramos (146) vs. Bill Algeo (145.5)

Jack Hermansson (186) vs. Edmen Shahbazyan (185)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di sabato sera. Anche qui vedremo qualche match e nome interessante come quello tra Ben Rothwell e Chris Barnett nei massimi, nonché il prospect ceco David Dvorak che UFC ha da poco acquisito.

Ben Rothwell (265.5) vs. Chris Barnett (263)

Court McGee (170.5) vs. Claudio Silva (169.5)

Bruno Silva (125.5) vs. Victor Rodriguez (125.5)

Joshua Culibao (146) vs. Shayilan Nuerdanbieke (146)

David Dvorak (126) vs Juancamilo Ronderos (128.5)*

Yancy Medeiros (155) vs. Damir Hadzovic (156)

Rafael Alves (154.5) vs. Damir Ismagulov (155.5)

*David Dvorak avrebbe dovuto combattere contro Raulian Paiva che a causa di problemi con il taglio del peso, è stato obbligato all’ospedalizzazione e dunque alla rinuncia del match. Al posto di quest’ultimo Juancamilo Ronderos entrerà nell’ottagono in short notice, sebbene abbia mancato il peso di poco più di 1 chilo. In ogni caso il match si terrà ugualmente e il 20% della sua borsa andrà all’avversario Dvorak.

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: