MMA, nuova vittima dei calf kick: atleta si rompe una gamba in Germania (VIDEO)

MMA – I calf kick mietono una nuova vittima. Questa volta in Germania, nell’evento di MMA National Fighting Championship 3.

Lo sfortunato atleta che si è, suo malgrado, distrutto una gamba fratturandosela di netto, è Niko Samsonidse: record 9-1, fighter molto valido che stava affrontando l’onesto Mohammed Sadok. Un match di base controllato, fin quando il combattente di Berlino non ha pensato bene di tirare un calf kick ben parato dall’avversario. Il risultato è impressionante: gamba spezzata, intervento chirurgico e viti nella tibia. Una dinamica che ha ricordato molto l’infortunio occorso a Chris Weidman qualche settimana fa.

Di seguito, il video: sappiate che sono immagini molto forti.

 

Published
1 anno ago
Categories
Altre PromotionVideo
Comments
No Comments
Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: