Clamoroso Jake Paul: quasi fatta per un match di boxe con Tyron Woodley!

Jake Paul, il fenomeno del web tanto amato dai suoi fan quanto odiato dal resto del mondo, è pronto a tornare sul ring, questa volta contro l’ex campione UFC Tyron Woodley.

Dopo aver mandato KO Ben Askren in un solo round, è pronto ad alzare il livello della sfida. Vuole infatti combattere contro uno che con le mani ci sa fare: Tyron Woodley. Pur uscendo da quattro sconfitte consecutive in UFC, di cui l’ultima per sottomissione, “The Chosen One” è famoso per il suo destro esplosivo, con cui ha costruito la sua carriera.

La notizia è arrivata da Mike Coppinger, un giornalista della rivista The Athletic:

I due hanno un accordo verbale, mancano i contratti firmati, ma il match sembra avere buonissime probabilità di diventare ufficiale.
A quanto pare, Jake Paul ha firmato un contratto per più incontri con la promotion Showtime. La sua carriera nella boxe potrebbe quindi essere appena cominciata.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare domani:

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
Altre Promotion
Comments
No Comments
Written by Giorgio Daino
Amante delle arti marziali, seguo le MMA da quando ero un bambino. Il mio obiettivo è di far conoscere agli italiani uno degli sport più esaltanti e adrenalinici del mondo. Ho una cintura marrone di Karate, qualche anno di Kickboxing alle spalle e dei maldestri tentativi di imparare il Jiu Jitsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: