UFC, Tyron Woodley dopo l’addio si dà a video musicali softcore(VIDEO)

Tyron Woodley in un video musicale? Non è niente di nuovo. Ma in un video così l’ex campione dei pesi welter UFC come non l’avevamo mai visto!

Lunedì, la cantante pop/R&B di St. Louis Mai Lee ha pubblicato un video per la sua canzone “Redd (Swim)”, che presenta Woodley come il centro totale delle sue fantasie più selvagge. Immaginiamo che per Tyron sia stato davvero… duro.

Ad ogni modo, Woodley sembra nutrire un grande interesse per il mondo della musica. Due anni fa infatti è uscito il suo singolo di maggior, ehm.. “successo”. Nel featuring con Wiz Khalifa, Woodley spara a zero su tutto e tutti, in un turbinio di minacce poco velate e atteggiamenti criminosi. Il titolo del capolavoro è “I’ll beat yo azz”, che in italiano è più o meno “ti rompo il cul*”. Allerta spoiler: da quando è uscito questo pezzo, Woodley ha perso ogni match della sua carriera, senza vincere nemmeno un round. In pratica da quando ha annunciato al mondo di essere pronto a sculacciare chiunque, il buon Tyron le ha sempre prese. E il web non dimentica nulla.
Che il resto della carriera di Woodley sia in salita questo lo si immaginava ormai da un po’, ma con l’imminente (e non ancora ufficiale) match di boxe con Jake Paul forse le cose stanno per cambiare per l’ex Chosen One dei pesi welter UFC.

Published
1 anno ago
Categories
BellatorUFCVideo
Comments
No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: