UFC, Khabib: “Oliveira merita di essere il campione, ma quando Islam Makhachev…”

Khabib | UFC  – Intervenuto ai microfoni di RT Sports – ed altri reporter russi -, l’ex campione pesi leggeri UFC e futuro hall of famer della promotion Khabib Nurmagomedov ha così parlato dello scenario delle 155 libbre e della vittoria di Charles Oliveira su Michael Chandler.

“Ha meritato di essere il campione pesi leggeri. Quanto ha fatto, tipo 8 vittorie di fila? E 7 di queste prima del limite. Solo Ferguson è arrivato ai punti. Se la merita, la cintura, con tutte queste vittorie e quelle finalizzazioni. Avesse vinto Chandler, dopo soli due match in UFC, sarebbe stato triste, ingiusto. Oliveira è migliorato un sacco, merita di stare dov’è e sono felice per lui. Rispetto per chi raggiunge certi successi, merita di essere il campione. Non credo, però, che sarà ancora campione quando Islam Makhachev raggiungerà quel livello. Però voglio che Charles non fraintenda le mie parole, perché lo rispetto. Credo però che, quando Islam scalerà i ranking tipo tra un anno, il campione sarà un altro e corrisponderà al nome di Dustin Poirier“.

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: