UFC Rozenstruik vs Sakai, le info: preview, orario e dove vederla (VIDEO)

UFC – “Pesante” card stanotte su ESPN: nel senso composta da tutti alti pesi, con alcuni nomi interessanti e match curiosi che potranno far divertire il pubblico. Come di consueto anche oggi una preview e le info sull’evento di questo fine settimana, con Jairzinho Rozenstruik e Augusto Sakai protagonisti della serata.

Vedremo nella main card un incontro duro della categoria dei massimi, tra due fighter entrambi appena usciti da sconfitte. Un tecnico ex kickboxer Rozenstruik alla ricerca della conferma delle sue potenzialità, si troverà di fronte un ostico Sakai che vuole riprendere la sua ascesa dopo lo stop impostogli da Overeem circa un anno fa.

La main card sarà visibile all’una di notte tra sabato e domenica, con il Fight Pass sul sito UFC oppure direttamente su DAZN con la telecronaca del nostro Alex Dandi. Oltre al main event, importanti saranno anche i match, sempre nei massimi tra Walt Harris e l’esperto polacco Tybura, ma soprattutto un po’ più in fondo alla card principale, quelli di Tom Breese e di Roman Dolidze che come ben sappiamo avremmo dovuto vedere al cospetto del nostro Alessio Di Chirico, purtroppo infortunato e, per gioia di Dana, sostituito all’ultimo dall’argentino Staropoli.

Occhio al match tra Santiago Ponzinibbio e Miguel Baeza, quest’ultimo forte undefeated che ha la chance di spiccare il volo.

Jairzinho Rozenstruik (254) vs. Augusto Sakai (255.5)

Walt Harris (264) vs. Marcin Tybura (251)

Roman Dolidze (186) vs. Laureano Staropoli (185)

Santiago Ponzinibbio (170.5) vs. Miguel Baeza (171)

Dusko Todorovic (186) vs. Gregory Rodrigues (186)

Tom Breese (186) vs. Antonio Arroyo (186)

I preliminari saranno visibili soltanto, come sempre, con l’abbonamento del Fight Pass sul sito UFC e inizieranno alle 22 di sabato sera. Qui ci saranno grandi lotte e nomi che ben conosciamo pronti a versare sangue. Tra questi Boser contro Latifi, l’umile Amirkhani, il brasiliano Trinaldo e quel prospect di valore che è Jordan Leavitt.

Montana De La Rosa (126) vs. Ariane Lipski (124.5)

Tanner Boser (242) vs. Ilir Latifi (240)

Francisco Trinaldo (169.5) vs. Muslim Salikhov (171)

Makwan Amirkhani (146) vs. Kamuela Kirk (146)

Alan Patrick (154.5) vs. Mason Jones (156)

Manon Fiorot (125.5) vs. Tabatha Ricci (124.5)

Sean Woodson (145) vs. Youssef Zalal (146)

Claudio Puelles (155) vs. Jordan Leavitt (156)

A stanotte!

Written by Angelo Cenni
Caporedattore di TWISTERMMA.IT, seguo le MMA praticamente fin dall'inizio perché mi piace veder il sangue che scorre. Però solo per questioni evolutive. Sì, anche perché amo la volontà di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: