Marvin Vettori sbotta in italiano contro Adesanya: “Ti prendo a schiaffi, cog****e!” (VIDEO)

Marvin Vettori – Manca solo una settimana al match che stiamo aspettando tutti con trepidazione: Adesanya vs Vettori per il titolo dei pesi medi UFC. La prima volta che un fighter italiano arriva a combattere per la cintura UFC. I due fighter non sono certo tipi da restare in silenzio durante la costruzione dell’incontro, infatti si sono scatenati sia Vettori che Adesanya.

Nel suo ultimo post Instagram Vettori ha reagito ad Adesanya in maniera piuttosto accesa, soprattutto quando il campione ha cominciato a parlare in un’altra lingua, tirando fuori tutto l’orgoglio della nazione che rappresenterà sull’ottagono:

Non hai argomentazioni, non hai argomentazioni, è delirante…

Perché cazzo si mette a parlare africano adesso? Devo parlare italiano, testa di cazzo? Ti prendo a schiaffi, coglione, testa di minchia! Ti spacco la faccia, scemo!

Sì, parla italiano adesso…Già, dai di nuovo da mangiare al tuo cane con la bocca, stupido!

Perché non ti mangi un po’ di manzo italiano?

Le scintille continuano a volare tra i due, spesso questo è sintomo di un match molto sentito e che promette scintille! L’appuntamento è il 12 giugno.

 

Author
Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments
Written by Viljar Ujkaj
Studente di Scienze Politiche all'Università di Pisa, avido fan di MMA dal 2010. La mia missione è contribuire il più possibile allo sviluppo e ad un'informazione corretta di questo bellissimo sport in Italia. Pugile a tempo perso, cintura bianca di BJJ, cintura nera in pignoleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: