Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: come, dove e perché guardare il match dell’anno

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2 – Soltanto pochi, pochissimi giorni ci separano dal main event di UFC 263. Marvin Vettori, reduce da ben 5 vittorie di fila in UFC, affronterà l’ultimo fighter in grado di fermarlo – ai punti -. Sarà proprio Israel Adesanya, infatti, a difendere il titolo dei pesi medi contro “The Italian Dream”, in quello che è senza se e senza ma il match più importante della storia delle MMA italiane.

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: come guardarlo

Ci sono sostanzialmente due modi per assistere al match di Marvin Vettori: il primo è quello di sottoscrivere un abbonamento a DAZN, piattaforma digitale che si occupa dello streaming di manifestazioni sportive e che ha recentemente acquistato anche i diritti del campionato di calcio di Serie A per il triennio 2021-2024. Tuttavia, non basterà soltanto effettuare l’iscrizione: bisognerà, infatti, anche registrarsi come utenti maggiorenni attraverso l’apposita voce dedicata, fornendo un pin utile a sbloccare le trasmissioni legate agli sport da combattimento. DAZN vi dà l’opportunità, con commento in italiano, di assistere alle main card sia delle Fight Night che dei PPV pagando soltanto l’abbonamento alla loro piattaforma.

In alternativa, potete sottoscrivere UFC Fight Pass, che vi offre l’opportunità di assistere a qualsivoglia tipo di Fight Night dagli early preliminary alla main card e ad early preliminary e preliminary card dei PPV. Il costo della main card è di circa 18,00€ ad evento numerato, con commento in inglese.

Dove guardarlo

Ci sono diverse possibilità, sia su DAZN che su Fight Pass: ambedue le applicazioni, infatti, sono installabili sia su qualsivoglia dispositivo – non troppo datato – IOS o Android, o PC con sistema operativo Microsoft o Mac. Anche su molti smart TV è possibile usufruire di ambedue i servizi, così come per i dispositivi in stile Amazon Firestick o Google Chromecast. La main card inizierà alle 4:00 su DAZN e vi consigliamo di guardarla per intero, anche se il match di Marvin dovrebbe verso le 6. Vi ricordiamo comunque che la main card sarà disponibile anche on demand nei giorni successivi, quindi se non vi sentite di puntare la sveglia potrete recuperare l’incontro nella giornata di domenica. Attenzione, se volete fare così non entrate sui social per evitare spoiler!

Perché guardarlo

Questo è, senza se e senza ma, l’incontro più importante della storia delle MMA italiane: sia che vinca sia che perda, ma ovviamente ci auguriamo che vinca e anche prima del limite, Marvin Vettori ha fatto la storia entrando di diritto nella top 5 UFC e conquistando non solo una title shot nella promotion più importante al mondo, ma anche e soprattutto il posto da main eventer in un evento numero in PPV. Per cui, fatevi un favore e continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti su Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2, Conor McGregor, Jon Jones e tutta la UFC e non solo!

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: