I grandi brand appoggiano Marvin Vettori: accordo con Dolce & Gabbana!

Photo Credits: Tommy Tadeo | Marvin Vettori sta portando le MMA a livelli mai visti in Italia. “The Italian Dream”, primo main eventer italiano della storia UFC (prima volta in Vettori vs Hermansson, bissato poi con Vettori vs Holland), primo main eventer di un PPV della promotion più importante al mondo nonché primo italiano della storia UFC a conquistare una title shot, ha infatti siglato una importantissima partnership con Dolce & Gabbana.

L’accordo, che al contrario di quanto riportato da diverse testate non è stato curato, sottoscritto e concluso da Ali Abdelaziz ma da Samuele Maffizzoli, responsabile del marketing sportivo di “The Italian Dream” nonché deus ex machina della comunicazione dell’atleta di Mezzocorona.

I dettagli dell’accordo non sono stati resi noti, ma è sufficiente sapere che Marvin vestirà D&G con abiti personalizzati durante tutta la Fight Week. Va da sé come un accordo del genere rappresenti in primis per Marvin Vettori e per chi lavora con lui e, di riflesso, per il movimento delle MMA italiane un grandissimo attestato di stima da parte di uno dei brand che più di tutti rappresenta il Made in Italy nel mondo, nel settore della moda e del luxury dressing.

Questo testimonia, qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, la forza anche come brand del nostro Marvin, che avrà bisogno di tutto il sostegno e il tifo che solo l’Italia può offrire nella notte tra sabato 12 e domenica 13 giugno! Cliccando sul seguente link, troverete tutte le info in merito a come seguire Vettori vs Adesanya 2.

 

 

 

Written by Massimiliano Rincione
Fondatore di TwisterMMA.it. 29 anni ad agosto, scrivo di MMA dal lontano 2015, ed ho passato 5 anni a curare le sezioni "UFC" e "MMA" di Fox Sports.it. Mi divido tra mixed martial arts e calcio, per cui scrivo collaborando con Tuttomercatoweb. Sono una (pessima) cintura bianca di BJJ, una blu di kickboxing ed un ex amateur pieno contatto di MMA. E sono anche super saccente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: