UFC, Miocic è sicuro: “Batto di nuovo Ngannou e chiudo la trilogia da campione”

Stipe Miocic sa di avere le carte in regola per battere Francis Ngannou. A UFC 260 Miocic ha subito una sconfitta per KO al secondo round contro Ngannou, perdendo il titolo dei pesi massimi. Da allora, si è allenato in palestra e ha detto di volere la trilogia. Anche se è probabile che Ngannou affronterà Derrick Lewis in seguito, Miocic dice che vuole il combattimento della trilogia poiché sa che può ottenere la vittoria.

“Oh, credetemi, al 100%”, ha detto Miocic a Submission Radio quando gli è stato chiesto se è sicuro di sapere come battere Ngannou in un terzo combattimento per chiudere la trilogia. “Era la sua notte. Non voglio sminuirlo. E non è stato fortunato, mi ha semplicemente preso con un pugno che non ho visto, ed è andata così. Complimenti a lui. Ha vinto il titolo, ma sto tornando per riprendere ciò che è mio. So cosa ho sbagliato e tornerò più forte, migliore e più preparato e riprenderò ciò che è mio”.

Sebbene Miocic voglia la trilogia, non è sicuro se la otterrà nel suo prossimo combattimento. Potrebbe dover aspettare di vedere cosa succede con Ngannou vs Lewis 2. O, forse, potrebbe combattere contro uno dei migliori contendenti e confermarsi come il prossimo sfidante al titolo.

Miocic ha detto che cercherà di fare il pieno per la potenziale trilogia contro Ngannou. Tuttavia, l’ex campione dei pesi massimi afferma che ciò non è dovuto allo svantaggio di forza. Stipe ritiene che abbia solo bisogno di diventare più pesante in generale.

“Mi ha colpito con dei buoni colpi all’inizio e li ho presi. E poi ha fatto bene nel wrestling. Non ho avuto il colpo più forte che ha, ma ha fatto tutto ciò che doveva. Ho nascosto la testa, sono sceso e sono arrivato dondolando dopo. E mi sentivo bene, mi sentivo ancora bene. E mi ha colpito con la mano destra e sono arrivato un po’ troppo molle, e lui ha risposto con il gancio sinistro, e basta”.

Che probabilità ha Stipe Miocic di battere Francis Ngannou in una potenziale trilogia?

Published
1 anno ago
Categories
UFC
Comments
No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: